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Resi & Garanzia

Diritto di Recesso

Il consumatore ha il diritto di recesso da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni, per i quali farà fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005).

Le spese per la restituzione sono a carico del cliente, che avrà a disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data di consegna della merce. Il cliente è altresì tenuto a darcene comunicazione attraverso l’indirizzo di posta elettronica resi@tuttocasaacri.it oppure tramite la sezione “Parla con noi” del sito web.


Condizioni del reso

Per poter esercitare il diritto di recesso è necessario che la merce restituita sia in perfetto stato di conservazione, inutilizzata, sostanzialmente integra, con i sigilli e le etichette originali e non rimosse e provvista degli involucri originali.

La spedizione è sotto la completa responsabilità del cliente fino all’attestato di avvenuta ricezione nel nostro magazzino e di conformità ai requisiti prestabiliti. ERRESSE S.r.l. non risponde in alcun modo per furti/smarrimenti/danneggiamenti dei beni restituiti con spedizioni prive di assicurazione.


Rimborso

Il rimborso del prezzo del/i prodotto/i per cui il cliente ha esercitato il diritto di recesso e, non incluso delle spese di consegna, verrà effettuato entro 14 giorni dal avvenuta ricezione del bene da parte di ERRESSE S.r.l.


Garanzia

Reso per Difetto
Se il prodotto presentasse difetti di conformità o risultasse danneggiato, la procedura è la seguente: è necessario rispedire il prodotto difettoso in buono stato di conservazione, sostanzialmente integro e provvisto degli involucri originali. ERRESSE S.r.l. procederà ad inviare gli articoli all’azienda produttrice, la quale accerterà la presenza del difetto.

N.B.: Non possiamo garantire i tempi della restituzione della merce essendo variabili in base alle politiche di ogni Azienda Produttrice ed in nessun modo ERRESSE S.r.l. potrà intervenire in tale procedura.


Rimborso

ERRESSE S.r.l. provvederà a risolvere il problema sostituendo il prodotto acquistato, emettendo un rimborso o un Coupon sconto se possibile rispettando le preferenze del cliente.

In caso di rimborso se possibile verrà effettuato sullo stesso mezzo utilizzato per il pagamento da parte del cliente.