Tu sei qui:

Spedizione

Metodi di Spedizione e Tempistiche

Cerchiamo di spedire gli articoli nel più breve tempo possibile, ovvero 24/48h tuttavia in alcuni casi per motivi di magazzino o per festività locali questo tempo potrebbe protrarsi fino a 72h.
Corrieri convenzionati: SDA, GLS, BRT, Poste Italiane. Scegliamo il corriere in base ad alcuni fattori come velocità e costo. In alcuni casi è possibile scegliere il corriere desiderato pagando un eventuale sovrapprezzo contattandoci prima di effettuare l’ordine.

Tracciare un Ordine

Appena spediamo un ordine se previsto inviamo al cliente il codice di Tracciabilità tramite email con il quale sarà possibile tracciare la spedizione, in alternativa è possibile recuperare il codice di tracciabilità tramite la pagina Traccia un ordine.

Non ho ancora ricevuto il mio ordine

In alcuni casi eccezionali il corriere potrebbe ritardare o rimandare la consegna della spedizione per esempio se non trova nessuno a casa o per altri motivi riguardanti politiche interne al corriere. In questi casi puoi contattarci tramite la sezione “Parla con noi” e noi provvederemo a contattare il corriere per chiedere spiegazioni ed un eventuale sollecito per la consegna.

Ho ricevuto l’oggetto sbagliato

Se vuoi effettuare un reso ti invitiamo a consultare la pagine “Resi & Garanzia”. Invece se in via del tutto eccezionale hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato non esitare a contattarci tramite la sezione “Parla con noi” per trovare una soluzione il più rapidamente possibile.